IL MODELLO 231/01

L’attività di Casarchitettura è ispirata ai principi di legalità, onestà, correttezza e trasparenza, coerentemente ai quali l’azienda ha ritenuto opportuno adottare un modello di organizzazione e gestione ex D.Lgs. 231/2001; le decisione è stata assunta, ancor prima che al fine di conseguire la tutela giuridica derivante dall’adozione del modello, allo scopo primario di sensibilizzare ulteriormente tutti coloro che operano in nome e per conto di Casarchitettura al rispetto ed al perseguimento dei principi e valori anzidetti. Scopo del Modello garantire regole di governance efficaci e trasparenti e di apprestare un sistema strutturato e completo di procedure, sanzioni ed attività di controllo, volto a prevenire la commissione dei reati contemplati nel Decreto; esso sarà adeguato, quando necessario, e secondo regole definite, in relazione a mutamenti organizzativi interni o all’evoluzione della normativa o su richiesta dell'Organismo di Vigilanza.

Di seguito sono allegati il Modello di Organizzazione Gestione e Controllo ed i relativi allegati: Codice Etico, Anticorruzione e trasparenza, OdV e regolamento.

I documenti allegati sono proprietà intellettuale di Casarchitettura srl.

 

IL SISTEMA DI GESTIONE QUALITÀ

Casarchitettura si è dotata di un Sistema Gestione Qualità (SGQ) conforme al dettato della norma UNI EN ISO 9001:2015, istituito e strutturato con lo scopo di migliorare la propria efficienza tecnica ed economica e di rendere migliore e più efficace il servizio al Cliente. A tale scopo, tutti i membri dell’Organizzazione debbono impegnarsi per quanto di propria competenza, nel raggiungimento degli obbiettivi aziendali prefissati, inclusi alti standard di qualità tecnica dei servizi erogati e miglioramento continuo delle prestazioni verso i clienti, nel più assoluto rispetto del Codice Etico e della deontologia professionale. La Direzione Aziendale, e in particolare i membri della Funzione Qualità, sono a disposizione di tutto il personale per fornire la necessaria assistenza e raccogliere tutte le osservazioni mirate al miglioramento dell’efficacia e alla razionalizzazione del Sistema stesso.

 

IMPRESSUM

CASARCHITETTURA S.R.L.

Via Accursio 20

67100 L'Aquila

Italia

Telefono: 0862 203941

Mobile: 340 6169064

pec: casarchitettura@pec.it

Email: info@casarchitettura.it

Email Organismo di Vigilanza: odv231@casarchitettura.it

Sito internet: www.casarchitettura.it

Amministratore Unico: Arch. Luca Carosi

P.IVA: IT 01779470663